La verità sull’intervista a Can Yaman che ha fatto scalpore tra i fan
Facciamo chiarezza su un’intervista di Can Yaman riportata sul nostro sito e che ha smosso i fan. Ecco come stanno…
Facciamo chiarezza su un’intervista di Can Yaman riportata sul nostro sito e che ha smosso i fan. Ecco come stanno le cose e la nostra posizione.
In merito all’articolo sulla vita privata dell’attore Can Yaman e a quello su Demet Ozdemir, star di Daydreamer, la redazione di Novella 2000 ci tiene a precisare che non è mai stato detto o scritto che fosse una nostra intervista. Non è nel nostro stile appropriarsi del lavoro altrui e non l’abbiamo mai fatto.
Purtroppo parte del web, e questa è una tendenza che si ha spesso, non va oltre il titolo e non ha approfondito il fulcro della questione. Queste interviste, che non sono nostre, potete trovarle sul magazine di Daydreamer (in edicola dal 6 agosto) che a loro volta hanno citato e raccolto sue dichiarazioni tratte da altre interviste.
Proviamo un profondo rispetto nei confronti di Can Yaman e dei suoi lettori e continueremo a supportarlo come abbiamo sempre fatto e come lui sa.
Le porte di Novella 2000 sono sempre aperte qualora Can Yaman e anche Demet Ozdemir volessero parlare ai nostri microfoni.