Il web si scaglia contro Andrea Battistelli. Il video che fa discutere
Temptation Island: Andrea Battistelli finisce al centro di una polemica. Un video postato dalla fidanzata Anna fa piuttosto discutere A…
Temptation Island: Andrea Battistelli finisce al centro di una polemica. Un video postato dalla fidanzata Anna fa piuttosto discutere
A Temptation Island (almeno fino al falò di confronto finale) buona parte del web era dalla parte di Andrea Battistelli e ha duramente colpevolizzato il comportamento di Anna Boschetti, la sua fidanzata. Una volta usciti insieme dal reality, però, l’opinione pubblica è stata molto dura anche nei confronti del giovane romano e le polemiche non si placano. Andrea e Anna continuano a far discutere.
Ad incentivare il tutto ora è un gesto decisamente sconsiderato di Andrea Battistelli. Che cosa avrà combinato stavolta? Direte. Ebbene Anna ha immortalato il suo fidanzato alla guida e ha condiviso il video su Instagram. Fin qui nulla di strano, certo, se non fosse che Battistelli abbia tenuto il suo cagnolino in braccio per tutto il tempo, e rivolgendosi alla bestiolina abbia intonato Piccola Stella di Ultimo, ignorando quasi completamente il volante e il fatto di essere all’interno di automobile in movimento.
Per quanto per alcuni, così come per Anna, sia sembrato un momento commovente tra Andrea Battistelli e il suo amico a quattro zampe, per la maggior parte invece si è trattato di un atto da criticare. Anche perché si sa non è di certo ammesso dal codice della strada. Ma ecco il video che vi abbiamo riassunto in queste righe…
Il video di Andrea Battistelli, alla guida del veicolo con il suo cagnolino tra le mani, sta facendo decisamente discutere gli utenti del web, che hanno criticato duramente la sua condotta. Ancora una volta, a distanza di pochi giorni, il fidanzato di Anna Boschetti torna ad essere motivo di critiche. Deciderà di rispondere?
Nel frattempo che aspettiamo una sua replica, nei giorni scorsi si è parlato di una possibile battuta d’arresto nel rapporto tra Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso. Ma ecco la verità…