Morena Gentile è una dea di bianco vestita per il party di compleanno
L’attrice Morena Gentile, presto in TV accanto a Elena Sofia Ricci, è una dea vestita di bianco alla festa del…
L’attrice Morena Gentile, presto in TV accanto a Elena Sofia Ricci, è una dea vestita di bianco alla festa del suo ultimo compleanno in Sardegna.
La cornice era quella lussuosa ed esclusiva del resort Cala di Volpe in provincia di Sassari, e il parterre era composto di amici VIP e dall’affezionata famiglia. Morena Gentile, attrice di prestigio che nel 2019 a Venezia è stata anche premiata con il Leone d’Oro, ha festeggiato l’ultimo compleanno in Sardegna. Novella 2000 c’era, e attraverso gli obiettivi dei paparazzi ha immortalato i momenti salienti della serata.
L’interprete ha illuminato il party presentandosi con un abito bianco drappeggiato, da vera dea greca. Col suo sorriso ha riscaldato l’atmosfera e affascinato i tanti ospiti, mentre il marito si inorgogliva per la bellezza davvero impareggiabile della compagna.
Tra gli invitati all’evento, seduti alla grande e fastosa tavolata della cena, c’erano Davide Halevim insieme alla moglie, fondatori della HD Rare and Unique gioielli e orologi d’epoca. Ma anche Luigi Caterino con la consorte, fondatori invece del network di centri Antiage The Longevity Suite.
Non sono mancati inoltre lo storico amico di Morena Claudio Salvati, anch’egli esperto di gioielleria e orologeria vintage. E il campione del mondo di windsurge Cesare Cantagalli, socio in affari della Gentile. Era presente poi il regista Christian Marazziti, che ha diretto il film Sconnessi.
L’attrice ha da poco terminato di girare il film Burraco Fatale, diretto dalla regista Giuliana Gamba. Nel cast ci sono Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni.