Dopo il presunto flirt con Stefano De Martino, Mariana Rodriguez si è fidanzata con un ex di Giulia De Lellis. Ecco di chi si tratta

Solo qualche settimana fa a far discutere il web e i siti di gossip è stata Mariana Rodriguez. La bella modella è finita sotto le luci mediatiche per via di un presunto flirt con Stefano De Martino, che è finito sulla bocca di tutti. I due sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti sospetti e così si è ipotizzato che ci fosse del tenero tra l’ex compagno di Belen e Mariana. Tuttavia le cose sono andate in maniera del tutto diversa. Proprio la Rodriguez ha categoricamente smentito le dicerie, facendo chiarezza sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata”.

Poco dopo però Mariana Rodriguez è finita nuovamente al centro del pettegolezzo, stavolta per via di presunto flirt con un ex fidanzato di Giulia De Lellis: Cristiano Iovino, noto anche per le relazioni con con Zoe Cristofoli e con Sabrina Ghio. A destare sospetto sono state alcune prove social, che avevano fatto intendere come la modella stesse frequentando proprio il personal trainer. Adesso a dare conferma del fatto che Mariana e Cristiano si sono ufficialmente fidanzati è il portale Giornalettismo. Il sito ha riportato anche delle immagini esclusive dei due, che si godono dei momenti di relax in Sardegna:

https://www.instagram.com/p/CEKA9vlCRRw/?utm_source=ig_embed

Pare dunque che non ci siano più dubbi: Mariana Rodriguez e Cristiano Iovino sono ufficialmente fidanzati! La modella e l’ex di Giulia De Lellis tuttavia non sono ancora usciti alla scoperto, ma non è escluso che nelle prossime ore intervengano per svelare tutti i retroscena sulla loro storia. Nel mentre prosegue la crisi tra Andrea Damante e Giulia, e solo qualche giorno fa ad intervenire è stata la mamma di lui. Rivediamo cosa è accaduto.

Avanti