Giulia De Lellis pubblica su Instagram una sua foto dove si mostra senza trucco

L’aveva promesso Giulia De Lellis, dopo il post di Aurora Ramazzotti, e a quanto pare è stata di parola. L’influencer in quella circostanza ha invitato le sue ‘bimbe’ (ma anche i maschietti) a riflettere e amare i propri difetti, in un mondo dove si è perennemente alla ricerca del bello. I social, spesso, ci impongono di mostrarci ‘perfetti’ agli occhi degli altri e nascondere una ruga di troppo, le occhiaie o un brufolo.

La stessa Giulia De Lellis ha confidato che lei stessa è la prima a dover dare il buon esempio e voler accettare questa sfida:

“Per me è un qualcosa in cui sto iniziando a lavorarci su già da un po’. però per me sarà una sfida abbastanza impegnativa. perché veramente per quanto riguarda la pelle è una delle mie insicurezze e delle mie paranoie più grandi di sempre. Però nonostante questo io voglio impegnarmi a migliorare questo aspetto e vorrei che lo faceste anche voi, magari possiamo farlo insieme”.

Se la figlia di Michelle Hunziker ha lanciato questa bella iniziativa, Giulia dopo averci riflettuto si è presa di coraggio e ha mantenuto la parola. E stavolta no, la De Lellis non ha inserito alcun filtro Instagram come successo qualche settimana fa, quando è incappata in una clamorosa gaffe.

Così senza trucco e senza inganno (come si sul dire), Giulia si è mostrata ai suoi fan, facendo la premessa del suo gesto:

“Mi avete chiesto ‘cosa intendi quando dici situazione pelle una tragedia?’ Ecco questo…intendo questo. Senza filtri è una storia diversa…tutto”

Foto Instagram – Giulia De Lellis

Non è parsa particolarmente preoccupata però Giulia dalla foto pubblicata tra le storie di Instagram. Anzi. Un segnale dato da Giulia De Lellis che in tanti hanno interpretato come un mettersi a nudo e invitare così anche le sue fan a non essere timorose per un brufolo di troppo sul viso.

Continua per altre news sull’influencer…

Avanti