Dopo la nascita di Daisy, figlia di Katy Perry, Beyoncé invia un regalo alla cantante e il web si infiamma: ecco di cosa si tratta

Lo scorso 26 agosto, dopo una lunga attesa, è finalmente nata Daisy Dove Bloom, la prima figlia di Katy Perry e Orlando Bloom. Tantissima è stata la gioia dei due, che nel mentre hanno ricevuto l’affetto dei fan in tutto il mondo, e non solo. L’annuncio è stato dato sui social con una tenerissima immagine, che mostra la piccola mano della bambina. Queste le parole della coppia in merito:

“Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra”.

Per la cantante nel mentre questo è un momento importante. Qualche giorno fa infatti Katy Perry ha rilasciato Smile, il suo nuovo album di inediti, che sta già trovando un ottimo riscontro da parte dei fan. Nel frattempo però la pop star pensa solo a godersi sua figlia, che pare essere in ottima forma e in perfetta salute. A gioire della nascita della bambina sono stati anche alcuni volti noti dello spettacolo, che si sono congratulati con la Perry e Orlando Bloom. Tra essi c’è anche Beyoncé, che ha ben pensato di inviare un regalo alla coppia per l’arrivo della piccola Daisy Dove. A svelarlo è stata la stessa Katy, che con un post sui social ha mostrato il presente della diva della musica: una composizione di fiori bianchi, simbolo di purezza. I fan più attenti hanno anche notato anche la presenza di un biglietto, che recita:

“Congratulazioni per la nuova arrivata nella vostra famiglia! –Beyoncé”.

Naturalmente il regalo di Beyoncé per la nascita della figlia di Katy Perry ha infiammato il web e in molti attendono già una collaborazione tra le due cantanti. La Knowles nel mentre stando alle indiscrezioni pare sia al lavoro sul suo prossimo album di inediti, dopo il recente rilascio del film Black is King per Disney+, progetto acclamato dalla critica e dai fan. La Perry nel mentre in occasione della nascita di Daisy ha compiuto anche un bellissimo gesto per aiutare le donne incinte in difficoltà. Rivediamo di cosa si tratta.

Avanti