Festival di Venezia 2020: tra i vip anche Georgina Rodriguez. La modella indossa una giacca con l’etichetta attaccata (FOTO)

Il Festival del Cinema di Venezia 2020 ha preso ufficialmente il via il giorno 2 settembre. Tra i tanti vip presenti alla manifestazione è sbarcata anche la famosa modella Georgina Rodriguez, conosciuta anche per essere la dolce metà del pluripremiato campione della Juventus, Cristiano Ronaldo.

Fin dal suo arrivo in laguna, la Rodriguez ha incantato i fotografi e tutti i presenti con la sua bellezza mozzafiato e i suoi outfit sempre impeccabili. Per l’occasione, poco prima dell’attesissima sfilata sul red carpet, Georgina Rodriguez ha posato davanti ai paparazzi.

Di bianco vestita, come impone un po’ il trend veneziano nel corso di questa edizione e la moda dell’Autunno 2020, la sensuale Georgina ha indossato un tailleur che, seppur mascolino, fa esplodere tutta la sua femminilità. Un tuxedo (che generalmente conosciamo come smoking) bianco, una giacca doppiopetto dal taglio prettamente maschile e un sorriso smagliante da togliere il fiato.

Giacca, come possiamo ben vedere, mantenuta aperta e che mostra un top in seta stile lingerie, che mette in risalto una prorompente scollatura ed è impreziosita dal collier di diamanti e agata verde. In tinta con l’abito anche le scarpe.

Ma c’è un ma, che ha fatto storcere il naso ad alcuni. Direte voi: cosa c’è di strano dinanzi a cotanto splendore? Ve lo diciamo noi. Georgina Rodriguez, come noterete nella foto sottostante, ha indossato il completo con l’etichetta attaccata alla giacca. Ecco qui l’immagine che mostra ciò che vi abbiamo accennato.

Georgina Rodriguez al Festival del Cinema di Venezia 2020

Una svista a quanto pare, che ha fatto il giro del mondo e non è passata inosservata agli occhi attentissimi degli utenti del web, i quali hanno ironizzato non poco. Anche nel video pubblicato da Georgina Rodriguez si nota, per l’appunto, l’errore commesso. Continua…

Avanti