Come annunciato dalle prime anticipazioni, lo studio di Uomini e donne è stato completamente rivoluzionato. E adesso abbiamo la prima foto.

Quando la scorsa settimana si è svolta la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e donne le anticipazioni dicevano che lo studio era stato completamente rivoluzionato per poter seguire le regole anti Covid e permettere al pubblico e ai protagonisti di partecipare in piena sicurezza.

Nel particolare, chi era presente aveva raccontato com’era stato strutturato lo studio. Il pubblico è stato messo sia dietro Maria De Filippi (come di consueto) che dietro ai tronisti e agli opinionisti, tutti con mascherine e divisi dal plexiglass. Essendo un trono misto (cioè over e classico insieme), ai lati dello studio ci sono i due parterre di cavalieri e dame. Mentre nelle prime file dal lato di Maria De Filippi ci sono i corteggiatori e le corteggiatrici. Anche quest’ultimi sono divisi dal plexiglass e, come novità, sono stati forniti di un cellullare per messaggiare con il tronista preferito. Tutti i messaggi sono letti da Gianni Sperti che commenta quelli che ritiene più interessanti. Infine per vedere video ed esterne c’è un led rotondo che scende dall’alto in cui è proiettato tutto. Per l’entrata in studio è stata invece montata una scala che parte dall’alto e si entra di lato (non più quindi da dietro la conduttrice).

Se finora potevano solo immaginare come poteva essere il nuovo studio di Uomini e donne, adesso abbiamo finalmente la prima foto. A pubblicarla è stato Davide Maggio attraverso una diretta su Instagram. Ha, infatti, mostrato in esclusiva il nuovo studio del programma. E adesso è decisamente tutto più chiaro.

Il debutto dello studio in TV è per lunedì 7 settembre alle 14.45 su Canale 5 quando cioè andrà in onda la prima puntata di Uomini e donne.

Ma cosa accadrà nella prima puntata? Ecco le anticipazioni se ve le siete perse…

Avanti