Uomini e Donne: chi ha pagato il lifting a Gemma Galgani? La dama svela tutta la verità

Gemma Galgani ci ha davvero sorpresi tutti al suo ingresso nel corso della prima puntata di Uomini e Donne. La dama si è infatti sottoposta al lifting (qui il prima e dopo) dividendo sia i presenti in studio che gli affezionati telespettatori da casa.

LEGGI ANCHE: Gemma come Georgina Rodriguez: ecco l’etichetta attaccata alla maglia

In molti però si saranno senza dubbio chiesti chi ha pagato l’intervento e quindi se sia o meno stato finanziato dalla trasmissione, ma anche il motivo che avrebbe spinto Gemma Galgani a questo drastico cambiamento. A raccontare questa scelta è stata proprio lei tra le colonne di Nuovo. La 70enne torinese ha svelato tutta la verità in merito all’operazione. Ecco le sue parole:

“Perché la scelta del lifting? Tutto è nato grazie all’incontro con il professor Marco Gasparrotti. Lui mi ha proposto di fare leggeri ritocchini al volto per eliminare la fatica accumulata in tutti questi anni. Una fatica fisica e morale. C’è stato un periodo in cui non mi piacevo di più e questo mi creava disagio nel rapporto con gli altri, visto che avevo frequentazioni con uomini più giovani di me, come Sirius. Non avevo mai pensato al lifting. La mia è stata una decisione improvvisa. Io sono così, imprevedibile”.

Ha detto Gemma Galgani, rivelando poi di aver pagato di tasca sua tutte le spese mediche:

“Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.

Ha aggiunto Gemma Galgani, che ora si sente finalmente rinata dopo l’intervento. Se dunque è stato svelato chi ha pagato il tutto e perché ha voluto sottoporsi a lifting, nella medesima intervista Gemma ha svelato anche la reazione di Maria e ha affrontato l’argomento Nicola Vivarelli

Avanti