Chi sono Nadia e Antonio, protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, dall’età, alla loro storia, a dove poterli seguire su Instagram. Tutto ciò che c’è da sapere sulla coppia.

Chi sono Nadia e Antonio: età e storia

Nadia e il suo fidanzato Antonio Giungo vengono entrambi da Reggio Emilia e la loro età è rispettivamente di 22 e 32 anni. Della loro vita privata sappiamo che lui è attivo nel settore dell’organizzazione di eventi. Partendo dalla sua città natale a poco a poco si è fatto strada in questo ambito e al momento lavora per la società Great Events. Antonio viaggia anche molto per lavoro e spesso si reca a Ibiza.

Di Nadia invece non abbiamo molte informazioni. Tuttavia è facile ipotizzare che la ragazza sia una studentessa data la sua giovane età. Ma cosa sappiamo della loro storia?

Nadia e Antonio stanno insieme da 1 anno e nove mesi, tuttavia sembrerebbe che tra i due ci siano diversi problemi, molti dei quali dati proprio dalla netta differenza d’età. Mentre Giungo si definisce un ragazzo con la testa sulle spalle, la sua ragazza, a sua detta, ha uno stile di via del tutto diverso dal suo.

Proprio per capire se la loro storia possa avere o meno un futuro, i due hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito al loro arrivo all’interno del reality.

Chi sono Nadia e Antonio: dove seguirli su Instagram

I fan del reality di Canale 5 si stanno chiedendo dove poter seguire Nadia e Antonio Giungo su Instagram.

Tuttavia al momento i profili social della coppia sono stati disattivati. Come è ben noto infatti ai partecipanti della trasmissione è severamente vietato avere una pagina attiva.

Solo dopo la fine della messa in onda dell’edizione Nadia e Antonio potranno tornare su Instagram, riattivando così i loro account.

La partecipazione a Temptation Island

Dopo il successo dell’edizione estiva, finalmente mercoledì 16 settembre arriva su Canale 5 Temptation Island 8, che stavolta vede la conduzione di Alessia Marcuzzi. Non è la prima volta che la presentatrice si mette alla prova con questa esperienza. Già lo scorso anno infatti la Iena ha preso in mano le redini del format Vip, ed è dunque già entrata nel meccanismo della trasmissione. Ben sei le coppie che inizieranno il loro viaggio nei sentimenti e tra esse c’è anche quella formata da Nadia e Antonio. A voler partecipare al reality è proprio Giungo, che ha bisogno di capire se la sua fidanzata possa essere davvero la donna della sua vita, e in merito afferma:

“Sto con Nadia da un anno e nove mesi e sono più grande di lei di 10 anni. Sono stato io a chiamare Temptation Island, perché anche se la amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme. Io sono una persona con la testa sulla spalle. Invece lei è una ragazzina, viziata, sta tutto il tempo sul divano col telefono a far niente, e questo non mi va bene”.

Da canto suo Nadia non sembrerebbe vederla come Antonio, e ribatte dichiarando:

“Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Io sono totalmente l’opposto di questo. Non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere, perché io sono così”.

Nadia e Antonio non sono gli unici partecipanti di Temptation Island. Scopriamo dunque chi sono le restanti coppie della nuova edizione del reality.

Le coppie di Temptation Island

Oltre a Nadia e Antonio a partecipare all’ottava edizione di Temptation Island ci sono anche altre 5 coppie.

Ecco di chi si tratta:

Cosa succederà durante il loro percorso a Temptation Island? Non resta che attendere per scoprirlo.

Il percorso di Nadia e Antonio a Temptation Island

Prima puntata

Mentre Nadia si è molto divertita con le altre fidanzate e tentatori nel villaggio, lui si è detto molto preoccupato di vedere qualcosa che non gli piaceranno. Antonio si è lasciato andare più volte al pianto. Proprio nel corso del falò per lui c’è stato subito un video. La clip mostrava la sua fidanzata intenta a conoscere i tentatori e scherzare con loro. In particolare si è avvicinata a Stefano. Il tentatore non ha nascosto l’interesse per lei. Al contempo Antonio alla visione dei filmati è parso tranquillo, ma riguardandoli il giorno dopo ha avuto una reazione differente. quale mostra molto interesse nei suoi confronti. Ad Antonio dunque sono emersi diversi dubbi e ha paura che lei non sia più innamorata.

Seconda puntata

Seconda puntata: Nadia viene chiamata nel pinnettu. Nel video Antonio racconta dei problemi che ci sono tra loro: secondo quanto rivelato dal fidanzato, lei non fa mai niente e sembra disinteressata a cercare un lavoro. Nadia conferma quanto detto da Antonio ma rimane delusa dal fatto che abbia raccontato cose private a degli sconosciuti e rivela alle compagne di sentire il fidanzato molto distante. È il momento del falò e per Antonio c’è un video: qui Nadia si confida con le compagne e con i single rivelando che la distanza del ragazzo l’ha portata a vivere una situazione di forte stress e di non voler fare nulla. Nel frattempo il single Stefano sembra essere più vicino a Nadia. Per la ragazza, invece, non c’è nessun video al falò.

Terza puntata

Nadia si confidata con le ragazze raccontando aneddoti non positivi di Antonio. Quest’ultimo nel pinnettu vede un video in cui lei, parlando con i single, racconta del suo desiderio di andare a Londra ma se lo farà lascerà il fidanzato. In seguito, vediamo Nadia scoprire che il single Stefano ha chiesto alla redazione di abbandonare il programma, rimanendoci molto male. Cenano insieme. Nel mentre Antonio è focalizzato sulla questione Londra, ma Davide gli fa notare anche l’interesse che Nadia ha nei confronti di Stefano. Durante il falò viene mostrato un altro video ad Antonio. Qui vediamo Nadia fare un’esterna con Stefano in cui la ragazza ammette che ci sarebbe potuto essere stato qualcosa se lei fosse stata single.

Quarta puntata

Dopo il falò di confronto, Nadia e Antonio decidono di uscire da Temptation Island insieme.