Flavia Vento chiede di rientrare nella casa: il GF Vip accetterà?
Nel corso della seconda puntata del GF Vip, Flavia Vento chiede di rientrare in casa: gli autori accoglieranno la richiesta…
Nel corso della seconda puntata del GF Vip, Flavia Vento chiede di rientrare in casa: gli autori accoglieranno la richiesta della showgirl?
A sole 24 ore dalla partenza della quinta edizione del GF Vip, come sappiamo Flavia Vento ha deciso di ritirarsi dal gioco, lasciando ufficialmente la casa. La showgirl ha infatti accusato la mancanza dei suoi sette cani, e dopo aver pianto tutto il giorno la Vento ha deciso di tornare a casa sua. Solo poche ore fa, per chiarire ulteriormente la faccenda, Flavia nel corso di un’intervista a Il Giornale ha svelato i retroscena della sua decisione, affermando:
“Ci tengo a dire che i miei cani erano in ottime mani. Tuttavia, quello che mi faceva star male era non poter stagli vicino e non sapere quando li avrei riabbracciati. Poteva essere una questione di giorni o di mesi… Pensavo continuamente che gli poteva succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della Casa. Tutto ciò mi ha provocato quelle bruttissime sensazioni di panico. […] Ho abbandonato tutti i reality per i miei cani, questa è la vera ed unica motivazione. Ho infatti lasciato La Fattoria a causa di Fabrizia, L’Isola dei Famosi nel 2008 per Fabrizia e Piri e l’edizione del 2012 per Fabrizia, Piri e Bamboo”.
Questa sera così nel corso della seconda puntata del GF Vip, Flavia Vento è stata ospite in studio, e dopo aver avuto un breve scontro con Patrizia De Blanck, la showgirl ha fatto una richiesta che ha spiazzato il web e Alfonso Signorini. La soubrette ha infatti chiesto di rientrare in casa. Queste le sue parole:
“Ma se trovo un’amica che mi tiene i cani io poi posso rientrare in casa?”.
A quel punto Alfonso Signorini ha affermato che penserà alla richiesta di Flavia Vento. Che dunque la showgirl farà davvero rientro nella casa del GF Vip? Non resta che attendere per scoprirlo.