E mentre Laura Pausini pensa al matrimonio risponde a tono alla polemica di Fiorello
Nozze in vista per Laura Pausini che ha confessato al giornale Oggi di avere tra i suoi progetti il matrimonio…
Nozze in vista per Laura Pausini che ha confessato al giornale Oggi di avere tra i suoi progetti il matrimonio con il compagno da cui ha avuto la sua bambina Paola… Così ha dichiarato: «Io e Paolo ci sposeremo, ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno» Dovremo, quindi, aspettare ancora un po’ per vedere Laura in abito bianco coronare il suo sogno d’amore…
Al momento Laura è in tournée in giro per l’America Latina con il suo nuovo album che è già un successo mondiale, ma nonostante si trovi dall’altra parte del mondo ha rivolto un pensiero alla gente che è stata colpita dal terremoto: «Sono lontana dall’Italia ma cerco di essere vicina alla mia terra con le preghiere, con l’affetto vero e anche economicamente».
Inoltre, dopo la polemica innescata da Fiorello, che ha mostrato il suo scetticismo nei confronti di alcuni spettacoli di beneficenza organizzati in favore delle popolazioni terremotate, Laura con un lungo post sulla pagina Facebook ha voluto precisare che fine avesse fatto la raccolta fondi nata dal concerto “Amiche per l’Abruzzo”.
Ecco cosa ha scritto:
«In questi giorni cosi tristi e di notizie che ci rendono impotenti e impauriti,insicuri di fronte alla migliore maniera di aiutare chi ha bisogno, ho ricevuto molti messaggi sui miei social che mi chiedono come sono stati impiegati i soldi donati ad #AmichePerlAbruzzo. In questi anni ho cercato di aggiornarvi attraverso comunicazioni scritte sui miei siti e anche chiedendo alla stampa di riportare in maniera più evidente i dati delle nostre donazioni, ma l’attenzione è sempre più vicina al gossip rispetto a queste notizie così importantii. Approfitto quindi per garantirvi che TUTTI I SOLDI DI “AMICHE PER L’ABRUZZO” SONO STATI DONATI ED USATI. Noi madrine abbiamo deciso di seguire personalmente la destinazione delle donazioni. Non ci siamo affidate a nessuno se non a noi stesse. Abbiamo costruito la succursale della scuola De Amicis così che gli studenti potessero rientrare al più presto a scuola. Scuola che io stessa sono andata a vedere ed inaugurare anni fa. Poi con il resto dei soldi abbiamo dato alloggi agli universitari e costruito aule dell’università, in questo caso inaugurate e supervisionate da Fiorella Mannoia E Gianna Nannini. Noi siamo persone serie e puntigliose. Abbiamo seguito con attenzione e amore queste donazioni.
Ripeto,abbiamo chiesto a tutti i giornali di farvi arrivare la notizia già allora, i soldi sono stati donati e usati completamente già da anni, ma in Italia pochi riportano queste notizie di organizzazioni senza scandali e curate come si deve…»
Guardate la gallery con alcuni scatti pubblicati da Oggi
LEGGI ANCHE:
Terremoto, Fiorello mette in guardia: «Attenzione a chi organizza spettacoli di beneficenza»
Successo strepitoso per Laura Pausini a Miami! Guardate la gallery.