La confessione di Carmen Di Pietro: «Le mie vacanze con 5 euro al giorno»
Mentre sui social impazzano le vacanze dei vip all’isegna del lusso più sfrenato, c’è chi ha fatto i conti con…
Mentre sui social impazzano le vacanze dei vip all’isegna del lusso più sfrenato, c’è chi ha fatto i conti con un’estate all’insegna del risparmio. Carmen Di Pietro ha rivelato di aver dovuto tirare un po’ la cinghia. Intervistata dal settimanale Nuovo, la ex diva del piccolo schermo ha spiegato: «È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette».
«Anziché comprare panini e merendine – ha detto – preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli».
Dopo aver letto le sue dichiarazioni, Nina Moric le ha offerto una soluzione: «Ho iniziato a usare Facebook a marzo 2016 – ha scritto – oggi i miei messaggi di posta sono pieni di proposte di sponsorizzazioni a cifre che io non tengo in considerazione, ma che a una persona che ha difficoltà, più che fare comodo cambiano la vita. Foto con caffè e magliette a 300 euro, 500 per un abito, 1000 per il caffè, e potrei stare qui a elencare qualsiasi prodotto commerciale».
CLICCA QUI – Paura del dentista? Nina Moric ha un rimedio infallibile
CLICCA QUI – Carmen Di Pietro regina dei social