La corteggiatrice Lucrezia ha rivelato i suoi dubbi su Gianluca e Armando. Nel frattempo il tronista e il cavaliere di Uomini e donne si sono lanciati frecciatine reciproche.

All’interno di Uomini e donne è in corso un triangolo che vede coinvolti il tronista Gianluca De Matteis, il cavaliere Armando Incarnato e la corteggiatrice Lucrezia. Il Trono Classico e quello Over si sono quindi intrecciati e questa situazione sta andando avanti da qualche puntata. Così, intervistati dal magazine del programma, i tre protagonisti hanno espresso le loro opinioni. E proprio Lucrezia ha detto cosa l’ha attratta di entrambi.

[Armando] è una persona che mi incuriosisce ma al contempo mi spaventa. Lo vedo un uomo formato, interessante, ma non mi fido molto di lui. Vorrei capire se quello che ha per me è un interesse reale e se è una persona che potrei vedermi accanto in un ipotetico futuro. Per quanto mi riguarda, fiducia e rispetto sono due elementi essenziali che ricerco alla base di ogni rapporto. [Gianluca] sicuramente è un bellissimo ragazzo e mi sembra l’opposto di Armando. Conduce una vita tranquilla, forse potrei affidarmi con più facilità, ma è sempre tutto ancora da scoprire.

La corteggiatrice ha però ancora dei dubbi e ha rivelato da cosa sono dovuti:

Penso che sia troppo presto perché ci siamo visti davvero poco. In questi giorni mi sto facendo tante domande e sono rimasta in dubbio su Gianluca, che sembra volersi tirare indietro. Non riesco a capire – e mi piacerebbe scoprirlo – quanto sia davvero interessato a me o se tutto si fermi al fatto che sia rimasto colpiti dall’aspetto fisico. In esterna siamo stati bene, gli ho fatto tante domande, ma ho bisogno di conoscerlo di più perché mi è sembrato un po’ contraddittorio in quello che mi ha detto. Spero ci sarà ancora l’occasione di poter approfondire: la mia decisione sarà presa anche cercando di capire le sue intenzioni. E poi c’è Armando con cui la conoscenza sta procedendo in maniera diversa: possiamo sentirci liberamente, però la distanza non mi permette di viverlo quotidianamente. Non riesco a fidarmi.

Anche Armando e Gianluca hanno parlato mandandosi anche delle frecciatine reciproche…

Avanti