L’attrice di cui parlava Lory Del Santo è fidanzata con un attore (ex Ares)
Spunta fuori il nome dell’attrice scomparsa di cui parlava Lory Del Santo. È la fidanzata di attore, ex Ares. Ecco…
Spunta fuori il nome dell’attrice scomparsa di cui parlava Lory Del Santo. È la fidanzata di attore, ex Ares. Ecco chi è
La vicenda Ares Film si fa sempre più intricata. Nella giornata del 23 settembre, durante la puntata di Mattino 5, Lory Del Santo ha dichiarato di sapere qualcosa sulla vicenda e ha ammesso di conoscere dei retroscena. Così la Del Santo ha menzionato un’attrice (senza mai fare il suo nome) che sarebbe scomparsa a seguito di un provino fatto per le stesse serie televisive a cui hanno preso parte Massimiliano Morra e Adua Del Vesco:
«Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice – che poi non ha più fatto The Lady – l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto Massimiliano e Adua. A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa. Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa».
Ha detto Lory Del Santo nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ci si è spesso chiesti, nel corso di questi giorni, l’identità dell’attrice in questione. A rivelare il tutto è stato Francesco Testi, che nel frattempo ha detto anche la sua verità sulla famosa lite con Morra. L’attore, nell’intervista pubblicata da Selvaggia Lucarelli per TPI.it, ha dichiarato che la persona di cui ha parlato la regista non è altro che la sua fidanzata, Reda Lapaite:
«(…) L’unica rottura di cog***ni è che non voglio finire in quel calderone. Io sono andato via perché ero innamorato, e ho fatto bene. Reda è la cosa migliore che mi sia capitata. Anzi, ti dico un’altra cosa che la riguarda. Reda, la mia fidanzata, è la famosa attrice su cui Lory Del Santo ha ricamato in tv dicendo che era sparita dopo che lei le aveva fatto fare un provino, cosa che ha alimentato la storia della setta, facendo intendere chissà cosa. Ha detto anche che Reda avrebbe cambiato il numero di telefono, insinuando che fosse stata plagiata da chissà chi. Il motivo per cui Reda ha cambiato numero non lo posso dire, ma sono cose riservate che non hanno anche fare con Tarallo o l’agenzia. E non c’era nessun mistero, posso garantirlo».
Ha svelato Francesco Testi, in merito all’attrice di cui tanto si è parlato in questi giorni. Ma Lory Del Santo non ha detto solo questo riguardo agli attori Ares…