Veronica Satti ricoverata per autolesionismo? La gieffina fa chiarezza
La gieffina Veronica Satti è ricoverata in ospedale per autolesionismo? La figlia di Bobby Solo fa chiarezza a Novella 2000…
La gieffina Veronica Satti è ricoverata in ospedale per autolesionismo? La figlia di Bobby Solo fa chiarezza a Novella 2000
“Vorrei si scrivesse di più, perché c’è poca informazione a riguardo”, così Veronica Satti ha risposto quando le abbiamo scritto per sincerarci sulle sue condizioni di salute. La gieffina, infatti, come riportato da Wolfbreak sito di Alan Fiordelmondo, si trova in ospedale ricoverata per autolesionismo. La notizia ha creato grande apprensione intorno al suo numeroso fandom, che la supporta con grande affetto sui social.
Veronica, che conosciamo da sempre come una ragazza divertente e senza peli sulla lingua, è anche molto fragile. Ed è proprio da quella fragilità che ora vuole rialzarsi. Su Instagram la Satti si racconta quotidianamente e non tralascia nulla della sua vita, come se il suo profilo ufficiale sia una sorta di diario o uno specchio dei suoi stati d’animo.
Per tale ragione, allertati dall’indiscrezione lanciata da Fiordelmondo, abbiamo pensato di contattarla subito. Senza esitazioni, ha risposto ‘tutto ok, ora mi riprendo’, ci ha detto per tranquillizzarci Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo, sempre decisa nel far luce su tematiche importanti (dal mondo LGBT+ e non solo) ha voluto dire la sua in merito all’autolesionismo, problematica di cui si parla sempre troppo poco:
“Non ho nulla da smentire, se non che mi riprenderò in fretta” – ha esordito Veronica ai microfoni di Novella 2000, pronta a tornare alla sua vita di tutti i giorni. – Non sarà di certo questo a buttarmi ancora una volta giù, anzi sono più forte di prima. Bisogna far luce su una tematica e problematica in esponenziale incremento come questa. Soprattutto tra i più giovani, ma che colpisce anche donne e uomini”.
Nonostante sia ancora in ripresa a seguito del ricovero, ci troviamo a conversare con la solita Veronica Satti, che non si nasconde dietro ad un dito e ha raccontato per filo e per segno le ore, non di certo facili, che si è trovata a vivere. Ci ha tenuto a puntualizzare in più punti della conversazione (giustamente aggiungiamo), che l’autolesionismo è un argomento che merita grande attenzione, poiché come da lei stessa ammesso, in aumento specie tra i giovani.
Nel corso della chiacchierata, però, Veronica Satti ha voluto fare chiarezza su quanto successo…