Secondo il pensiero del web, Andrea Zelletta si starebbe avvicinando ad Adua Del Vesco. Ad intervenire così è Natalia Paragoni, che dice la sua in merito

In questi ultimi giorni a finire ripetutamente al cento dell’attenzione mediatica è stato Andrea Zelletta. Come sappiamo attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, tuttavia la sua partecipazione al reality sta facendo discutere il web. In molti hanno infatti notato come all’interno della casa il deejay non abbia mai parlato della sua fidanzata Natalia Paragoni, nonostante i due abbiano una bellissima storia. Come se non bastasse qualche ora fa Zelletta ha riempito di complimenti Matilde Brandi, scatenando la reazione della sua compagna. Come era prevedibile infatti la Paragoni ha deciso di intervenire, affermando semplicemente “Non capisco”. Adesso, per di più, un nuovo pettegolezzo sta coinvolgendo Andrea, e per questo Natalia è nuovamente scesa in prima linea. Ma scopriamo quello che starebbe accadendo.

Alcuni utenti sui social hanno infatti notato come Zelletta si sia avvicinato ad Adua Del Vesco in queste ore, scatenando le fantasie del web. Secondo i più infatti l’ex tronista sarebbe in qualche modo attratto dall’attrice, che tuttavia a sua volta è fidanzata da diverso tempo. Il pettegolezzo naturalmente non è che da considerarsi tale. Tra Andrea e Adua infatti non c’è altro che una semplice amicizia, e a farlo notare è Natalia Paragoni in persona. Commentando il post di due utenti che stavano discutendo tra loto, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha replicato con una risata.

Pare dunque che Natalia non sia affatto preoccupata per Andrea Zelletta. Tuttavia il web continua a domandarsi perché il deejay non parli della Paragoni e della loro storia. Che nelle prossime puntate l’ex tronista abbia modo di ricevere una sorpresa da parte della Paragoni?

In attesa di news rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa, quando Andrea è scoppiato a piangere nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Avanti