Il falò di confronto di Serena e Davide a Temptation Island 8
Nella quarta puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto di Serena e Davide. Ecco cosa è…
Nella quarta puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto di Serena e Davide. Ecco cosa è successo e com’è finita tra loro.
Mercoledì 7 ottobre è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 8 durante la quale c’è stato il falò di confronto anticipato di Serena e Davide.
Il tutto è iniziato durante la terza puntata con un video per lui al falò. In questa circostanza, ha visto che Serena si è allontana dal single Ettore, confrontandosi con altri, in particolare Alberto. Lui si è quindi tranquillizzato, ma il giorno dopo il falò è cambiato tutto. Infatti Davide è stato chiamato nel pinnettu per vedere un video della sera prima.
Serena con un tentatore ha parlato di Ettore e del fatto che lui sia diventato di malumore dopo che gli ha detto di volersi approcciare ad altri. A lei questo non è piaciuto, perché avrebbe preferito che lui le dimostrasse interesse mettendosi in gioco. Lei vorrebbe un uomo intraprendente, che agisce. Insomma, in poche parole, il distacco da Ettore di Serena non è stato fatto perché si sentiva magari in colpa, ma per mettere alla prova il tentatore. E proprio con il single Antonio si confida su ciò che dovrebbe fare. Tra l’altro il single è andato a parlare con Ettore per farlo smuovere un po’, riportando tutte le parole di Serena.
A questo punto, Davide ha chiesto il falò di confronto anticipato. E Serena ne è stata informata. Ecco cosa è successo tra loro…