Patrizia De Blanck pronuncia una parola che fa infuriare il web: la Contessa è a rischio squalifica? Ecco cosa potrebbe accadere

Come ormai ben sappiamo Patrizia De Blanck non si risparmia in alcun modo, e proprio nella casa del Grande Fratello Vip 5 si sta mostrando senza flirti e senza censure. Fin dal suo ingresso all’interno del reality infatti la Contessa è diventata senza dubbio la protagonista indiscussa della trasmissione, e tra liti, uscite epiche e commenti ironici è certamente una delle concorrenti più amate dal pubblico. Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che ha portato la De Blanck al centro dell’attenzione mediatica e che sta facendo discutere il web. Nonostante la sua simpatia qualche ora fa Patrizia ha pronunciato una parola che non è piaciuta alla maggior parte degli utenti, che stanno già condannando la Contessa.

Tutto è partito quando questa mattina Patrizia De Blanck, poco dopo essersi svegliata, si è sorpresa con la voce roca. A quel punto la gieffina ha usato un’esclamazione che ha fatto storcere il naso, affermando:

“Ho la voce del gay, del fro**o, senti che voce m’è venuta”.

https://www.instagram.com/p/CF6ulUfirvJ/

A quel punto gli inquilini della casa sono rimasti senza parole, ma ad intervenire è stato Tommaso Zorzi, che palesemente infastidito ha più volte chiesto a Patrizia De Blanck di ripetere le parole pronunciate. Quest’ultima tuttavia, avendo capito la gravità delle sue dichiarazioni, ha evitato di ricommettere lo stesso errore. Nel mentre in molti si chiedono già se la Contessa possa essere a rischio squalifica, così come accaduto a Fausto Leali, per aver pronunciato la N Word, e più recentemente a Denis Dosio, espulso a seguito di una bestemmia. Solo nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 scopriremo dunque il destino della Contessa. Nel mentre rivediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando c’è stato un duro scontro tra Enock Barwuah e Myriam Catania.

Avanti