In passato Guenda Goria è stata protagonista di un film piccante e adesso sono emerse alcune scene sul web: ecco il video che fa discutere

Sono ormai alcune settimane che è ufficialmente iniziato il Grande Fratello Vip 5 e tra i protagonisti di quest’anno come sappiamo c’è anche Guenda Goria. Inizialmente la giovane attrice è entrata in casa con sua madre Maria Teresa Ruta e le due hanno gareggiato come unico concorrente.

Tuttavia a seguito delle numerose richieste, nel corso dell’ultima diretta del reality finalmente Alfonso Signorini ha annunciato la lieta notizia: la Goria e la Ruta da questo momento saranno valutate come due concorrenti diverse. Guenda nel mentre ha conquistato il cuore della casa, e quasi tutti hanno apprezzato i suoi modi di fare semplici e genuini.

In queste ore però è accaduto qualcosa che sta facendo discutere. Sul web sono infatti emerse alcune scene piccanti di un film la cui protagonista è proprio Guenda Goria! Si tratta di una pellicola di Matteo Garrone, il cui titolo è Il racconto dei racconti, e nel cast c’è anche Vincet Cassel! A portare alla luce alcune scene di questa pellicola è la pagina Viperissima Trash, che sui suoi profili ha condiviso un breve video in cui si nota l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 in atteggiamenti hot.

https://twitter.com/viperissima_/status/1312745107939041280?s=21

Naturalmente il filmato sta già facendo il giro del web, e in molti attendono di saperne di più sul passato da attrice. Che nel corso della prossima puntata del programma venga affrontata la questione? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti