Live Non è la d’Urso: Marco Carta assente per una febbre

Marco Carta non è stato presente a Live Non è la d’Urso e la motivazione ha allarmato i fan. Durante il blocco della puntata in cui sarebbe dovuto essere presente Marco Carta, la poltrona a lui dedicata è rimasta vuota. Barbara d’Urso ha presentato i suoi ospiti, tra cui il direttore Roberto Alessi e Alda D’Eusanio, tuttavia ha rivelato la verità sulla sedia vuota. Quel posto sarebbe dovuto essere di Marco, però il cantante non ha potuto presenziare. Il motivo? Una febbre. A rivelare tutto è stata dunque Barbara:

“Marco è arrivato qui e chiunque, come sapete, si deve sottoporre al test veloce. Marco aveva un pochino di febbre e quindi abbiamo evitato anche di fare il test. È tornato a casa e ci guarderà da casa. Speriamo, ma sicuramente lo sarà, che sia una piccola influenza o una cosa del genere.”

Le parole della conduttrice hanno allarmato i fan, che sui social si sono chiesti se Marco Carta abbia preso il Covid-19. Per il momento non si hanno altre informazioni. Ci auguriamo che tutto vada per il meglio e che la leggera febbre possa essere solo un malessere stagionale, tipico di questo periodo.

Avanti