Alberto Tarallo ha rivelato che la storia tra Adua Del Vesco e Massiliano Morra era finta

Rivelazioni choc quelle che Alberto Tarallo ha fatto in serata. Ospite di Non è l’Arena di Massimo Giletti, il re delle fiction Ares ha parlato della questione sollevata nell’ultimo periodo. Adua e Massimiliano, concorrenti del Grande Fratello Vip, all’interno della casa hanno fatto alcune confessioni delicate proprio su Tarallo. I discorsi hanno fatto il giro del web e non solo, dunque Alberto Tarallo ha voluto dire la sua. In primo luogo ha confessato che la storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in realtà è stata costruita a tavolino. Le sue parole:

“Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non stavano assieme, erano una coppia finta creata a tavolino da me, Lucherini e dal compianto Mayer.”

Infine Alberto ha rivelato che in realtà è stata Adua a voler mandare fuori Massimiliano dal circolo della casa di produzione Ares:

“È stata Adua a costringere Losito a buttare fuori Morra dalla gabbia d’oro. Massimiliano è stato cacciato da Teo (Losito) per un qualcosa che non voglio dire. Mi fa schifo.”

Delle parole davvero forti quelle dette da Alberto Tarallo, che andrebbero dunque a smentire quanto detto da Adua Del Vesco.

Avanti