Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fingono una lite: lo scherzo (VIDEO)
Nella notte Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fanno uno scherzo agli altri inquilini e fingono una lite. Il video del…
Nella notte Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fanno uno scherzo agli altri inquilini e fingono una lite. Il video del momento
Al Grande Fratello Vip può succedere davvero di tutto, specie se nel reality sono presenti due concorrenti come Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Uno scherzo ben riuscito, da quel che possiamo vedere nel video caricato sotto. L’influencer ha pensato bene di fingere una lite con la complicità del cronista di La7 Gold. Una trappola nella quale sono cascati tutti, per poi scoppiare in un grassa risata.
Il finto scontro tra Tommaso e Oppini si è verificato in cucina, dove a presenziare al battibecco si nota anche la Contessa Patrizia De Blanck, la quale guardava in giro incredula e spaesata. Ma non sappiamo se anche lei fosse a conoscenza di tutto o meno. Dalla reazione sembrerebbe di no.
Da qui si vedono i due discutere e, come riportato nel video, più passano i secondi più i toni si fanno via via più accesi. Fino a che, ad un certo punto, Francesco Oppini si è alzato in piedi, quasi a cercare il contatto fisico con Tommaso Zorzi e scontrarsi così faccia a faccia con lui. Da qui, giustamente, l’intervento dei compagni, che hanno cercato di dividerli. Ben presto, però, l’influencer e il figlio di Alba Parietti hanno rivelato si trattasse solo di un semplice scherzo, lasciandosi andare alle risate.
Che dire? Scherzo riuscitissimo da parte di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che si sono detti piuttosto divertiti. Ma non tutte le liti nate in Casa sono finte come questa e l’ex protagonista di Riccanza ne sa qualcosa…