Il falò di confronto di Nadia e Antonio a Temptation Island 8: ecco cosa è successo
Nella quarta puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto anticipato di Nadia e Antonio. Ecco cosa…
Nella quarta puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto anticipato di Nadia e Antonio. Ecco cosa è successo e come sono finite le cose.
Alla fine della quarta puntata di Temptation Island 8 c’è stato un nuovo falò di confronto anticipato e cioè quello della coppia formata da Nadia e Antonio. Come siamo arrivati a questa decisione?
Tutto è iniziato da un pinnettu per Antonio in cui ha visto un’esterna di Nadia col single Stefano in cui ha detto di inziare a fidarsi di lui. E a questo punto Antonio ha iniziato a maturare il desiderio di un confronto anticipato. Poi è arrivato il momento del falò. Per Nadia non c’è stato nessun video, mentre per Antonio due. Nel primo ha visto Nadia ammettere che il single le sta entrando in testa e comunque lo cerca sempre. Nel secondo è arrivata la dimostrazione che ha un interesse.
Antonio non ci ha visto comunque niente di strano, ha visto la sua fidanzata per quella che è, cioè espansiva e interessata a stare al centro dell’attenzione. Per questo ha detto che gli manca e che vuole vederla chiedendo quindi il confronto anticipato. Alessia Marcuzzi ha comunicato la notizia a Nadia che si è presa del tempo per pensare.
Si arriva così al falò di confronto…