GF Vip: il comunicato emoziona i concorrenti. La De Blanck sbotta
Il nuovo comunicato ufficiale del GF Vip emoziona i concorrenti, ma non tutti! C’è chi, come Patrizia De Blanck, sbotta…
Il nuovo comunicato ufficiale del GF Vip emoziona i concorrenti, ma non tutti! C’è chi, come Patrizia De Blanck, sbotta e attacca la produzione
Il GF Vip non è sempre così crudele come alcuni possono pensare, nonostante delle regole ferree portino ai concorrenti vari grattacapi. Stavolta la produzione si è messa una mano sul cuore e ha deciso di premiare alcuni di loro. Nel tardo pomeriggio di ieri, il reality ha di fatto emesso un nuovo comunicato ufficiale, in cui ha dato ad alcuni dei vip la possibilità di avere un contatto telefonico con i propri figli. La notizia ha molto emozionato i più, ma c’è chi come Patrizia De Blanck ha sbottato e attaccato la produzione. Ma andiamo per ordine.
In confessionale è stato richiamato Pierpaolo Pretelli che ha poi radunato tutti i suoi compagni in salone. In fermento, i concorrenti hanno chiesto lui di svelare il contenuto della nota rilasciata dal GF Vip. Eccone di seguito il contenuto:
“Comunicato ufficiale. La vostra avventura è cominciata, come ben sapete, in un periodo particolare e in contesto decisamene non facile per noi tutti”.
Questa la premessa fatta dal GF Vip, che ha poi svelato la sorpresa, facendo emozionare molti di essi:
“Per continuare il vostro viaggio più serenamente possibile, questa settimana il Grande Fratello ha pensato di dare almeno a chi di voi ha figli piccoli la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa. Appena possibile il Grande Fratello vi comunicherà tempi e modi per avere questo breve contatto telefonico con i vostri figli, rigorosamente in confessionale”.
La decisione del GF Vip ha suscitato forti emozioni nei concorrenti. Coloro che hanno figli, infatti, si sono lasciati andare in un pianto liberatorio e hanno ringraziato apertamente gli autori per questa preziosa opportunità. Tanti di loro, come comprensibile, hanno avuto spesso momenti no, proprio per la mancanza dei loro bambini, ma questo li farà sicuramente sorridere.
Nonostante la grande gioia, non tutti però hanno gradito la decisione della produzione. Se Stefania Orlando è scoppiata in lacrime e si è detta felicissima per i coinquilini del GF Vip, qualcuno ha invece sbottato. Patrizia De Blanck ha avuto qualcosa da recriminare…