La spiazzante confessione di Gigi d’Alessio
Gigi d’Alessio durante un’intervista al Corriere delle Sera ha dichiarato di essere ne guai ed avere seri problemi finanziari. Il…
Gigi d’Alessio durante un’intervista al Corriere delle Sera ha dichiarato di essere ne guai ed avere seri problemi finanziari. Il motivo? Alcuni affari sbagliati che gli sono costati un debito di ben 25 milioni di euro a causa di un esposto nei confronti delle sue società. Come ha dichiarato al giornale, Gigi è pronto a pagare i suoi debiti sottolineando, però, che in questa situazione è la vittima e non il carnefice: «sono la vittima, non il carnefice. Ora canterà e farò concerti per i prossimi 15 anni solo per pagare»
Così, per sanare i suoi problemi finanziari, ha avviato un accordo di rateizzazione per 5mila euro al mese più un acconto da 30mila euro. Nel frattempo gli hanno pignorato la villa in Sardegna, alcuni terreni e appartamenti.
Un momento di tensione anche con la storica amica Valeria Marini alla quale deve dare 2000mila euro. Gigi in merito all’argomento ha raccontato che onorerà i suoi impegni in attesa che Giovanni Cottone – l’ex marito della Marini – farò lo stesso con lui: «Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro onori i suoi nei miei confronti.»