Iconize ha finto l’aggressione omofoba? Parla lui dopo le accuse
Dopo essere stato accusato di aver finto l’aggressione omofoba, Iconize parla per la prima volta. Ecco le prime dichiarazioni del…
Dopo essere stato accusato di aver finto l’aggressione omofoba, Iconize parla per la prima volta. Ecco le prime dichiarazioni del blogger
Come certamente in molti sapranno, nelle ultime settimane a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Iconize (all’anagrafe Marco Ferrero), ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Solo qualche tempo fa il noto blogger aveva infatti raccontato sui social di aver subito un’aggressione omofoba, e di essere stato assalito da diverse persone. Tuttavia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, inaspettatamente Dayane Mello, durante una chiacchierata con Zorzi, ha svelato come l’influencer abbia finto l’aggressione, mettendo in mezzo anche Soleil Sorge. Stando alle parole della modella infatti sarebbe stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a raccontarle l’accaduto, dopo averlo saputo da Marco in persona.
Così solo pochi giorni fa la stessa Soleil è stata ospite a Pomeriggio Cinque, e nel salotto di Barbara d’Urso ha confermato le parole della Mello: Iconize ha finto l’aggressione omofoba! A quel punto in molti hanno atteso che il blogger dicesse la sua in merito, e che finalmente la verità venisse a galla. Adesso, dopo giorni di silenzio, l’influencer è intervenuto su Instagram, e con una storia pubblicata sul suo profilo ha parlato per la prima volta, affermando:
“Ragazzi sto bene, me lo state chiedendo in tanti, sono dalla mia famiglia a godermi dei giorni off. Capirete che sono un po’ sconvolto dalla situazione ma io vado per la mia strada con le persone che mi vogliono bene. Con chi mi segue e chi sa e percepisce la mia bontà. Nei momenti di difficoltà si vedono chi sono i veri amici, grazie a chi mi sta vicino!”.
Tuttavia Iconize non ha ancora commentato le accuse che le vedono protagonista. Che nelle prossime ore il blogger decida di fare chiarezza in merito? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo la reazione di Barbara d’Urso alle parole di Soleil Sorge.