Maria Teresa Ruta parla di un lavoro soffiato a Matilde Brandi
Matilde Brandi ha scoperto in diretta al GF Vip che Maria Teresa Ruta le ha soffiato un lavoro. Tutti i…
Matilde Brandi ha scoperto in diretta al GF Vip che Maria Teresa Ruta le ha soffiato un lavoro. Tutti i dettagli
Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip non mancano le emozioni e, di certo, nemmeno le litigate. Questa volta al centro troviamo Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, la quale avrebbe soffiato un lavoro alla collega. Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto.
Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui la madre di Guenda era visibilmente adirata con molti inquilini della Casa. Tra loro anche la Brandi. Durante una clip che la mostra all’interno del confessionale ipotizza che possa avercela con lei perché le ha rubato un incarico alla conduzione di un programma televisivo.
Il conduttore, allora, una volta tornato in diretta ha chiesto a Maria Teresa Ruta delle delucidazioni su questo lavoro che avrebbe tolto a Matilde Brandi. Quest’ultima, inoltre, è apparsa molto stupita e disorientata. Ha, infatti, detto di non saperne nulla. L’altra allora ha dichiarato che entrambe hanno presentato la stessa trasmissione chiamata Chef per passione.
Si tratta di un programma di cucina che va in onda sul canale ligure e piemontese Telenord. Ha spiegato che quest’anno è stata lei a firmare per tutte le puntate che sono andate in onda. Infatti, all’interno del sito possiamo vedere la foto della Ruta in mezzo a molte ricette. La Brandi, sempre più sbigottita, afferma ancora di non saperne nulla, ma che va bene così.
Maria Teresa Ruta continua, quindi, la sua spiegazione circa il lavoro rubato. Asserisce che la Brandi le ha confidato che questo programma TV, nonostante lo conducesse lei in passato, non sapeva dove venisse trasmesso. E che non lo aveva mai più visto. La cosa, alla fine, si è risolta con molta tranquillità e con un sorriso da entrambe le parti.