Can Yaman ospite a Verissimo: i ricordi del passato e il futuro con Özpetek
Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Can Yaman ha parlato di Daydreamer, della sua vita privata e dei suoi progetti…
Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Can Yaman ha parlato di Daydreamer, della sua vita privata e dei suoi progetti futuri legati a Ferzan Ozpetek.
Nel pomeriggio di oggi, sabato 10 ottobre, l’attore turco Can Yaman, ormai famosissimo anche in Italia, è stato ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo. Si tratta della sua prima intervista, molto bella e genuina, dopo quasi un anno e quindi sono venute fuori moltissime cose interessanti. La star, infatti, ha parlato ovviamente di Daydreamer, attualmente in onda su Canale 5 il sabato e la domenica pomeriggio, ma anche della sua vita privata. Inoltre c’è un progetto futuro per il lavoro che prende il nome di Ferzan Ozpetek.
Can Yaman ha iniziato a parlare un po’ della sua vita, da quando era bambino fino a diventare attore.
Per i primi tre anni di vita mia nonna si è presa cura di me, perché in quel periodo i miei genitori non erano molto agiati. Poi mia mamma ha iniziato a lavorare fuori città e ho iniziato a stare con l’altra mia nonna. Per un periodo non è stato facile. Poi a 10 anni mio padre ha iniziato a guadagnare bene. Quando ho iniziato la scuola italiana, mio padre ha iniziato ad andare male al lavoro e io avevo paura di dover cambiare scuola. Siccome ero molto bravo con le lingue e molto studioso, ho vinto una borsa di studio che mi ha salvato la vita. All’ultimo anno ho vinto un’altra borsa di studio per gli Stati Uniti e sono stati lì un anno. Quando sono tornato ho vinto un’altra bosa di studio per Giurisprudenza grazie al basket. Ho iniziato a fare l’avvocato in una ditta molto importante, ma dopo sei mesi mi sono annoiato. Sono iperattivo e io non potevo stare fermo. Andando in vacanza da mia nonna, ho conociuto i miei agenti, ho iniziato a studiare recitazione e adesso sono qui.
Can ha continuato parlando del suo lavoro e del suo rapporto con Demet…