Iconize parla per la prima volta e attacca Soleil e la d’Urso. Lo sfogo
Su Instagram Iconize parla per la prima volta dopo il caso che l’ha travolto. L’influencer attacca i programmi di Barbara…
Su Instagram Iconize parla per la prima volta dopo il caso che l’ha travolto. L’influencer attacca i programmi di Barbara d’Urso
Un boomerang ha travolto Iconize in queste ultime settimane. Dopo l’aggressione omofoba denunciata sul web nel mese di maggio, ora è emerso che in realtà l’influencer avrebbe inventato tutto. Ad accusarlo di questo è stata la sua ormai ex amica Soleil Sorge, che ha raccontato in televisione come Marco Ferrero si sarebbe fatto del male da solo.
Ieri sera a Live Non è la d’Urso, ad Iconize è stata data la possibilità di esporsi finalmente e raccontare come sono andate davvero le cose. Marco Ferrero quindi avrebbe potuto dire suo punto di vista e confermare o smentire quanto si dice su di lui. Ma non ha colto questa opportunità. Barbara d’Urso, che da sempre si batte per cause così importanti, dunque aspettava di poterlo accogliere nel suo studio. Lui ha però rifiutato l’ospitata, nascondendosi nell’ombra.
A distanza di poche ore dalla messa in onda di Live, Iconize ha deciso di uscire allo scoperto e con uno sfogo su Instagram ha parlato per la prima volta, attaccando il programma di Barbara d’Urso:
“Mi dispiace dover parlare solo ora, speravo di non doverlo fare. Ieri sono state dette delle cose molto brutte e a parer mio in televisione, questa non è televisione, ragazzi.
È davvero uno schifo. Hanno creato quel filmino tremendo, terribile, che mi fa accapponare la pelle – ha detto Iconize – Predicano tanto il cercare di difendere le persone che vengono bullizzate, ma con questa storia ne hanno creato anche intorno a me. Io in questo momento non sto bene, sto provando tanto dolore e male, che le persone non riescono a capire”.
Conduttrice che a dire il vero ha solo ricreato, con delle immagini, quanto le è stato raccontato e quanto letto dai messaggi di Soleil Sorge. Ed è proprio qui che poi Iconize, senza mai menzionarla, la attacca duramente…