Dopo essere stata attaccata da Iconize sui social, Soleil Sorge replica al blogger e svela la sua verità. Ecco tutto quello che è accaduto

Ore di fuoco per Iconize e Soleil Sorge. Come sappiamo negli ultimi giorni è emersa la verità sull’aggressione al blogger, avvenuta qualche mese fa. Stando a quanto raccontato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’influencer avrebbe finto il tutto, con il solo scopo di ottenere visibilità. Come se non bastasse Marco sarebbe dovuto essere ospite dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, tuttavia all’ultimo minuto Iconize ha deciso di non presentarsi in studio, scatenando la giusta reazione di Barbara d’Urso. Come se non bastasse poco fa, con dei post sui social, il blogger ha attaccato non solo la conduttrice, ma anche Soleil, spendendo per lei dure parole. Queste le sue dichiarazioni:

“La cosa che mi ha fatto molto male è essere venduto da parte della mia amica in televisione per due spicci e un po’ di visibilità. Un segreto non riuscirei mai a raccontarlo, tantomeno in diretta nazionale. Sfido chiunque di voi a fare una mer**ta del genere ad un amico, io mi vergognerei”.

A quel punto, dopo essere stata attaccata da Iconize, Soleil Sorge ha deciso di intervenire a sua volta, schierandosi nuovamente contro il blogger e svelando la sua verità su quanto accaduto. Queste le sue parole:

“Buongiorno…o meglio lo era fino a 10 minuti fa finché ho visto le storie di Marco che continua in qualche modo a cercare di arrampicarsi sugli specchi e a questo punto io sono stanca di tutto questo. Continuo a ricevere messaggi che dicono “come ti permetti ad aver infamato un amico”. Ho letto persone che mi colpevolizzano di questa situazione, ma purtroppo non sono io la carnefice in questa storia. So che vi fa comodo rendermi tale, perché a quanto pare fa godere le menti povere, ma non è questo il caso”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue la replica di Soleil Sorge ad Iconize.

Avanti