Andrea Zelletta è convinto di piacere come Zorzi, ma la verità è diversa
Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta pensa di essere amato come Tommaso Zorzi. La verità però è diversa La puntata del…
Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta pensa di essere amato come Tommaso Zorzi. La verità però è diversa
La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera ha lasciato il segno e in casa Andrea Zelletta ha commentato quanto accaduto. Durante la diretta, Franceska dallo studio ha salutato Andrea chiamandolo “comodino”. La sua reazione è stata furiosa, tanto che Alfonso Signorini ha dovuto interrompere lo scontro cambiando argomento.
Durante il live il conduttore ha aperto un televoto flash per far esprimere al pubblico a casa le proprie preferenze. Con questo i telespettatori avrebbero decretato i cinque immuni della settimana. Alfonso, giunto il momento, ha dunque declamato i “vincitori”: Massimiliano, Pierpaolo, Andrea, Maria Teresa e Tommaso. Dopo essere stato chiamato “comodino”, Andrea ha ringraziato il pubblico per l’affetto e, conclusa la puntata, si è sfogato.
Felice del risultato ottenuto, Andrea Zelletta ha parlato con Tommaso Zorzi dichiarando che la sua immunità è dovuta dal fatto di essere un personaggio seguito sui social. In questo, dunque, entrambi sarebbero simili. Tuttavia c’è un “ma”, perché le percentuali del televoto rivelano un’altra realtà.