Can Yaman categorico sulla sua vita privata e parla delle difficoltà sul lavoro
Molto riservato e schivo, Can Yaman ha una risposta diretta riguardo la sua vita privata che forse dividerà i fan.…
Molto riservato e schivo, Can Yaman ha una risposta diretta riguardo la sua vita privata che forse dividerà i fan. E racconta le difficoltà sul lavoro.
Rispettoso, educato, umile e molto legato ai fan. Questo è Can Yaman, uno dei più famosi attori turchi conosciuto in Italia e in gran parte d’Europa. Il merito non è solo la sua bellezza, ma soprattutto il suo talento che gli ha permesso di recitare in serie TV di grandissimo successo sbarcate, appunto, anche fuori Turchia.
Sabato scorso è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, raccontando soprattutto il suo passato da bambino, fino a studente in una scuola italiana, dove ha dimostrato impegno totale per poter continuare a studiare in quella scuola privata. Mentre, per quanto riguarda il futuro non ci pensa, vive alla giornata perché tutto può arrivare a sorpresa e improvvisamente. Questa settimana, quindi, ogni giornale e rivista si è dedicato a Can Yaman che tra l’altro ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.
Rispondendo alle domande, ha di nuovo parlato del suo passato. Ma quando gli è stato chiesto della sua vita privata, l’attore ha preferito deviare. Gli è infatti stato chiesto qualcosa sulle voci che lo vogliono impegnato in una relazione amorosa segreta. E lui ha dato una risposta molto categorica.
Di questo proprio non voglio parlare perché, solo all’idea, mi viene il mal di testa. In parte [questa riservatezza ha a che fare con la mia cultura], ed è per questo che non ho voglia di condividere tutti gli aspetti più privati della mia vita.
Insomma, chiedetegli tutto a Can Yaman, ma non della sua vita amorosa. E noi siamo più che d’accordo con lui.
Parliamo quindi del suo lavoro e di un problema che spesso subisce e che Can ha voluto condividere con il pubblico…