Nella quinta puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto anticipato di Francesca e Salvo. Ecco cosa è successo tra loro.

Arrivati alla quinta puntata di Temptation Island 8 c’è stato un falò di confronto anticipato, proprio a pochissimi giorni dalla fine del percorso, ed è quello di Francesca e Salvo. Come siamo arrivati a tutto questo? È stata proprio lei a chiederlo.

Tutto è iniziato dal video che Francesca ha visto all’ultimo falò. In questa situazione Salvo ha detto di non avere più bisogno di questa storia e che in generale si è privato di tante cose. Ha aggiunto che da tempo sa che questa relazione non è più adatta a lui e che forse doveva prendere la tempo la decisione di andarsene, anche se una volta stava per farlo.

Francesca è ovviamente rimasta sconvolta e devastata nel sentire certe affermazioni. E si è chiesta da quanto a questo punto vada avanti il malessere da parte di Salvo. Queste immagini sono state talmente sconvolgenti che Francesca ha chiesto il falò di confronto anticipato.

Alessia Marcuzzi, al falò dei fidanzati, ha riportato la notizia a Salvo che si è detto pronto. Ecco cosa è successo…

Avanti