Il falò di confronto di Speranza e Alberto a Temptation Island 8
Nell’ultima puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto finale di Speranza e Alberto. Ecco cosa è…
Nell’ultima puntata di Temptation Island 8 c’è stato il falò di confronto finale di Speranza e Alberto. Ecco cosa è successo tra loro.
Nella quinta puntata di Temptation Island 8, dopo il falò di confronto anticipato di Francesca e Salvo, abbiamo visto il primo falò di confronto finale: quello di Speranza e Alberto. Questo confronto è continuato nella sesta e ultima puntata del programma.
I due arrivano a questo confronto con una situazione davvero delicata. Infatti, dopo tanti video sconvolgenti visti da Speranza, quello che è stato un vero colpo al cuore è stato l’ultimo. Alberto ha fatto un week-end da sogno con la single Nunzia. E durante esso ci sono stati prima un paio di baci a stampo e poi, durante la notte, si sono scambiati dei veri baci ricchi di passione.
Speranza è quindi rimasta sconvolta, schifata e poi si è lasciata andare ad un lunghissimo pianto. Prima del falò ha avuto un crollo, dicendo di avere paura ad affrontare una nuova vita. Alberto, invece, ha salutato la single Nunzia, la quale gli ha detto che vorrebbe viverlo fuori dal programma. E si sono salutati anche con un bacio.
Ma vediamo cosa è successo al falò tra Speranza e Alberto…