Francesco Oppini non ci sta e si scaglia contro Tommaso lanciando accuse
Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi, e il relativo scontro che n’è conseguito, Francesco Oppini si scaglia ancora contro il…
Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi, e il relativo scontro che n’è conseguito, Francesco Oppini si scaglia ancora contro il blogger e lancia gravi accuse
Ore intense nella casa del Grande Fratello Vip 5. Nel corso della notte infatti Tommaso Zorzi ha deciso di fare uno scherzo a Francesco Oppini, che tuttavia non è piaciuto al figlio di Alba Parietti. Il blogger ha infatti fatto credere all’opinionista sportivo di essersi innamorato di lui, scatenando però una reazione inaspettata. Senza motivo infatti Oppini è scattato, andando su tutte le furie, affermando:
“Ragazzi siete seri? No a me queste cose non mi piacciono. Ma che ca@##o di scherzo è? Ma che scherzo di me@#a è? Io sono etero e sono fidanzato felicemente, se mi fai uno scherzo del genere io ci rimango di me@#a”.
Poco dopo gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno chiamato Francesco Oppini e Tommaso Zorzi in confessionale, ma quando il figlio di Alba Parietti è tornato in camera sua ha sbottato nuovamente, lanciando gravi e pesanti accuse a Tommaso. Francesco ha infatti insinuato che in qualche modo Zorzi sia protetto dai piani altri, e che dunque a lui sia tutto concesso. Come se non bastasse Oppini ha minacciato di mettere in mezzo i suoi legali! Queste le sue forti parole, che non sono piaciute ai più sul web:
“Non mi importa, non me lo doveva fare, ha esagerato. Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali”.
Cosa accadrà dunque a questo punto? Che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 Francesco Oppini e Tommaso Zorzi abbiano modo di chiarire? Tuttavia il figlio di Alba Parietti non è l’unico ad essersi scagliato contro il blogger. Anche Andrea Zelletta, inaspettatamente, ha infatti attaccato duramente l’influencer per quanto accaduto. Rivediamo le parole dell’ex tronista.