Con la sua risata iconica, Maria Teresa Ruta ha svegliato Andrea Zelletta. E l’ex tronista di Uomini e donne si è arrabbiato attaccando la conduttrice.

Nottata di fuoco quella che c’è stata al Grande Fratello Vip 5. Lo scherzo che Tommaso Zorzi ha fatto a Francesco Oppini ha dato il via ad una serie di situazioni che hanno coinvolto un po’ tutti e che hanno reso la notte piena di litigi. Scontri che poi sono continuati anche questa mattina, quando Andrea Zelletta prima si è innervosito con Maria Teresa Ruta e poi ha litigato duramente con lo stesso Zorzi. Ma andiamo con ordine.

Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi per niente piaciuto a Francesco Oppini e la conseguente discussione, i concorrenti del reality sono andati a dormire. Nella stanza in cui dorme Zorzi, l’influencer ha continuato a parlare con gli altri di quanto accaduto. Tra questi c’erano Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Siccome Tommaso scherzava sul fatto che non avesse avuto proprio una brillante idea a fare uno scherzo così a 24 ore dalla diretta che lo avrebbe portato a finire in nomination, tutti nella stanza hanno riso, compresa Maria Teresa Ruta. Come sappiamo, la nota conduttrice ha una risata iconica, molto squillante e contagiosa. Ma non a tutti piace. Tra questi c’è Andrea Zelletta.

A letto nell’altra stanza, Andrea è stato svegliato proprio dalle risate delle Ruta. E quindi, decisamente nervoso, ha sbottato dicendo: “Ma una a 60 anni che ride così? Mah, vabbè…”.

Ecco i video su quanto successo:

Insomma, aria decisamente tesa nella casa del Grande Fratello Vip 5. E questo non è l’unico commento di sfogo di Andrea Zelletta.

Ecco cosa è successo oggi…

Avanti