Dopo aver salutato l’esperienza di Amici, Emma Marrone sta preparando il suo Adesso Tour, che partirà il prossimo 16 settembre. Un calendario fitto di appuntamenti attende la cantante salentina, che andrà in giro per l’Italia. Accanto i progetti professionali, però, ci sono quelli personali: intervistata dal settimanale Gioia, Emma ha parlato anche della sua vita privata.

Nonostante gli esperti di gossip cerchino di attribuirle nuovi flirt, al momento non ha un compagno, ma pensa comunque a una famiglia: «Vorrei un figlio – ha detto -. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi sia giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie».

La cantante ha molte amiche che vorrebbero vederla in dolce attesa: «Già mi chiedono di farlo, un bambino, a patto ovviamente di poterlo crescere loro… Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni la campagna, le galline, i coniglietti».

CLICCA QUI – Terremoro: Emma Marrone invita a donare, ma viene criticata: ecco perché 

Avanti