Durante una chiacchierata Tommaso Zorzi svela a Maria Teresa Ruta come conosce i ragazzi su internet. La reazione di lei è epica (VIDEO)

La diretta di Mediaset Extra ci permette di vedere e conoscere meglio i concorrenti del Grande Fratello Vip e scoprire tutti i loro segreti. In vena di confidenze, ieri, Tommaso Zorzi ha svelato a Maria Teresa Ruta come conosce i ragazzi su internet. Donna d’altri tempi e forse poco tecnologica, probabilmente, la showgirl ha avuto una reazione epica nello scoprire l’esistenza di Grindr, la famosissima app d’incontri.

“Non ne sapevo dell’esistenza” – ha confidato Maria Teresa Ruta a Tommaso Zorzi, intento a raccontare le sue disavventure amorose. Così l’influencer meneghino si è apprestato a spiegare meglio alla sua amica come funziona il tutto.

“Il giorno dopo era su Grindr, il giorno dopo… a Milano. Lo vengo a sapere così”. con la Ruta ancora sorpresa che ha chiesto: “Ah perché qualcuno apre la chat e vede le foto” e Tommaso Zorzi ha aggiunto. “Sì, diciamo che scorri delle foto in ordine di distanza. Uno ad esempio sta a 100 metri da te, tu gli scrivi, lui ti dice di sì, allora lo raggiungi a casa sua e sc****e, funziona così”.

L’espressione di Maria Teresa Ruta nello scoprire l’applicazione di Grindr è stata davvero memorabile. Guardare il video per credere…

Seppur un po’ perplessa, Maria Teresa Ruta ha ascoltato con attenzione il suo amico Tommaso Zorzi e la sua reazione ha davvero fatto sorridere tanti utenti del web. Intanto proprio l’influencer sembra che in passato sia stato corteggiato da un ex concorrente del GF Vip molto famoso…

Avanti