Il cavaliere Michele, del Trono Over di Uomini e donne, in soli 5 mesi ha avuto una trasformazione fisica sorprendente. Ecco la foto prima e dopo.

Arrivato quest’anno a Uomini e donne, il cavaliere del Trono Over Michele Dentice si è già fatto notare, riscuotendo molto interesse tra il parterre femminile e anche tra il pubblico. E nelle ultime settimane è stato anche spesso al centro dello studio per le sue tante conoscenze che si erano ridotte a Carlotta e Roberta Di Padua, per arrivare alla sola Roberta. Non sono ovviamente mancate le discussioni e polemiche, ma non è quello che oggi ci interessa di lui.

Quello di cui, invece, vogliamo parlare è proprio il fisico di Michele che ha già avuto modo di mostrare nella sfilata maschile dal tema “L’uomo dei sogni esiste e sono io”. Per la precisione, Michele di Uomini e donne aveva voluto rappresentare l’uomo dei sogni come un dolce padre che legge le favole a suo figlio, ma che allo stesso tempo può essere un uomo sexy che delizia la sua donna con uno spogliarello. Ed infatti, il cavaliere si è spogliato, rimanendo in mutante e mostrando il fisico, rendendo felici tutti i presenti tra pubblico e parterre femminile.

Il fisico di Michele ha quindi colpito, ma dietro ad esso c’è un grande lavoro. Il cavaliere di Uomini e donne Over, infatti, si allena tantissimo e fa anche body building. Ma l’inizio della pandemia è stata devastante per lui, sia a livello mentale che fisico. Oggi Michele è come lo abbiamo visto nella sfilata del programma di Maria De Filippi, ma 5 mesi fa, alla conclusione del lockdown, il suo corpo era molto diverso. È stato lui stesso a condividere la foto prima e dopo attraverso il suo profilo Instagram. E la trasformazione è incredibile! Ecco la foto prima e dopo di Michele Dentice di Uomini e donne Over:

A questa foto Michele ha accompagnato anche una didascalia in cui ha raccontato ciò che ha passato nel periodo del lockdown. Ecco cosa ha detto…

Avanti