Dopo il mancato ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip 5, Eliana Michelazzo dice la sua in merito e lancia un’ulteriore frecciatina

Ancora una volta Eliana Michelazzo si scaglia contro Selvaggia Roma! Come sappiamo un tempo l’ex manager e la blogger erano grandi amiche, tuttavia proprio durante il Prati Gate le due si sono allontanate, e col passare del tempo non sono mancati grandi scontri. Nel mentre ieri sera l’ex volto di Temptation Island sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip 5 come nuova concorrente, e per l’occasione proprio la Michelazzo ha lanciato una frecciatina alla Roma. Tuttavia nel corso della diretta Alfonso Signorini ha annunciato che Selvaggia, Stefano Bettarini e Giulia Salemi faranno il loro ingresso tra qualche giorno, per un sospetto caso di Covid-19.

Poche ore fa così Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha svelato che a risultare positiva all’ultimo tampone per il Covid-19 sarebbe proprio Selvaggia Roma, che adesso dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli. A quel punto ad intervenire nuovamente sui social è stata Eliana Michelazzo, che ne ha approfittato per lanciare un’ulteriore frecciatina all’ex protagonista di Temptation Island. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ma io mi chiedo: se uno sta una settimana isolato e chiuso in un albergo, come fa a prendere il Covid, se la malattia si riscontra dopo qualche giorno? Allora aveva già dei sintomi e non l’ha detto? O non l’hanno detto? Perché adesso mi viene un dubbio. Comunque vabbè, staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo io stasera ero tanto contenta, invece adesso sono un pò giù. Che peccato”.

Attualmente come sappiamo Selvaggia Roma è in isolamento e non può replicare alle dichiarazioni di Eliana Michelazzo. Che una volta giunta nella casa del GF Vip 5 la blogger abbia modo di avere un faccia a faccia con l’ex manager? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti