Francesco Oppini rischia la squalifica? La frase che ha fatto infuriare il web
Una frase di Francesco Oppini fa infuriare il web. Il cronista ora rischia la squalifica? Ecco cos’ha detto Il web…
Una frase di Francesco Oppini fa infuriare il web. Il cronista ora rischia la squalifica? Ecco cos’ha detto
Il web è davvero infuriato con Francesco Oppini e stavolta non per i continui alti e bassi con Tommaso Zorzi, bensì per una frase incriminata dagli utenti, che potrebbe costargli una squalifica. Ma cosa è accaduto al Grande Fratello Vip?
Francesco durante una chiacchierata con Tommaso si è lasciato sfuggire delle parole di troppo, che gli utenti sostengono siano rivolte a Dayane Mello, con la quale ha discusso poche ore prima. Ecco lo stralcio incriminato “A Verona la violentano” – con Tommaso Zorzi in evidente imbarazzo, che l’ha interrotto: “No, speriamo di no. Ma dai”. Francesco Oppini ha poi rincarato la dose con un:“Ma nel senso buono”.
Noncurante delle telecamere accese h 24, che riprendono qualsiasi angolo della Casa, Francesco Oppini ci è andato davvero giù pesante stavolta. E la strigliata domani in puntata potrebbe essere il male minore per lui. Come reagirà Dayane Mello e le altre donne del programma nell’apprendere queste dichiarazioni?
Che cosa deciderà di fare il Grande Fratello Vip una volta visionati i filmati con protagonista Francesco Oppini? Saranno presi dei provvedimenti come ci si aspetta dagli utenti e dunque la squalifica? Il web in queste ore è davvero molto arrabbiato con Francesco.
Come abbiamo detto a inizio articolo, i rapporti tra Francesco Oppini e Dayane Mello non sono dei migliori. Ecco perché…