Una frase di Francesco Oppini fa infuriare il web. Il cronista ora rischia la squalifica? Ecco cos’ha detto

Il web è davvero infuriato con Francesco Oppini e stavolta non per i continui alti e bassi con Tommaso Zorzi, bensì per una frase incriminata dagli utenti, che potrebbe costargli una squalifica. Ma cosa è accaduto al Grande Fratello Vip?

Francesco durante una chiacchierata con Tommaso si è lasciato sfuggire delle parole di troppo, che gli utenti sostengono siano rivolte a Dayane Mello, con la quale ha discusso poche ore prima. Ecco lo stralcio incriminato “A Verona la violentano” – con Tommaso Zorzi in evidente imbarazzo, che l’ha interrotto: “No, speriamo di no. Ma dai”. Francesco Oppini ha poi rincarato la dose con un:“Ma nel senso buono”.

https://twitter.com/_heysestra/status/1322631805678325763?s=21

Noncurante delle telecamere accese h 24, che riprendono qualsiasi angolo della Casa, Francesco Oppini ci è andato davvero giù pesante stavolta. E la strigliata domani in puntata potrebbe essere il male minore per lui. Come reagirà Dayane Mello e le altre donne del programma nell’apprendere queste dichiarazioni?

Che cosa deciderà di fare il Grande Fratello Vip una volta visionati i filmati con protagonista Francesco Oppini? Saranno presi dei provvedimenti come ci si aspetta dagli utenti e dunque la squalifica? Il web in queste ore è davvero molto arrabbiato con Francesco.

Come abbiamo detto a inizio articolo, i rapporti tra Francesco Oppini e Dayane Mello non sono dei migliori. Ecco perché…

Avanti