Dopo aver passato il weekend con Carlo Beretta, nuovo fidanzato di Giulia De Lellis, Marco Cartasegna viene accusato di aver tradito l’amicizia di Andrea Damante

Sono passati alcuni anni da quando Marco Cartasegna è arrivato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Tuttavia le cose per lui non sono andate come previsto, e da ormai diverso tempo il blogger è single. Nel mentre negli ultimi anni il modello ha stretto amicizia con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, e una delle persone a lui più vicine è senza dubbio Andrea Damante. Spesso infatti i due si sono mostrati insieme sui social, e sembrava che fosse nata una bella e duratura amicizia. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha fatto infuriare alcuni fan del deejay, che a quel punto hanno duramente attaccato Marco. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto.

Come sappiamo dopo la fine della relazione con Damante, Giulia De Lellis ha iniziato una nuova storia, stavolta con Carlo Beretta, amico del deejay. Naturalmente a quel punto Andrea ha chiuso ogni tipo di rapporto con l’imprenditore, rimanendo deluso da quanto accaduto. Adesso però pare che l’ex tronista possa aver troncato anche l’amicizia con Cartasegna, che in queste ore ha passato un weekend proprio insieme a Beretta (e probabilmente anche insieme alla De Lellis).

A quel punto sui social molti utenti, fan di Andrea, hanno iniziato ad accusare Marco Cartasegna di aver tradito l’amicizia con Damante, preferendo avvicinarsi a Carlo Beretta. Così il modello ha iniziato a bloccare su Instagram tutti coloro che lo stanno criticando, senza però dare spiegazioni in merito.

Cosa sarà accaduto dunque? L’amicizia tra Marco e Andrea sarà davvero giunta al capolinea? O semplicemente Cartasegna ha mantenuto entrambi i rapporti? In attesa di scoprire cosa è accaduto, rivediamo le dichiarazioni di Damante in merito alla storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Avanti