Il web furioso contro Francesco Oppini: ‘È da squalifica’
Grande Fratello Vip: dopo le frasi di Francesco Oppini il web si mobilita contro di lui e sostiene ‘È da…
Grande Fratello Vip: dopo le frasi di Francesco Oppini il web si mobilita contro di lui e sostiene ‘È da squalifica’
Il web non ci sta, è furioso in queste ore. Francesco Oppini nella Casa del Grande Fratello Vip l’ha fatta davvero grossa (un po’ come il suo compagno d’avventura Paolo Brosio). Gli utenti dei social sono molto arrabbiati e ne chiedono la squalifica immediata. Per tale ragione hanno lanciato un’iniziativa, come vedremo nelle prossime righe.
Affermazioni come “A Verona la violentano” contro la sua ‘ex’ amica Dayane Mello e parole durissime contro Flavia Vento “E’ una che rischi di ammazzare di botte. Guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani“, portano Oppini a trovarsi in una posizione davvero scomoda, che potrebbe costargli la squalifica.
Intanto che si attende la decisione del Grande Fratello (Francesco tra l’altro è in nomination e in tal caso il televoto potrebbe essere annullato), il web ha iniziato a fare la sua parte e ha attaccato duramente Oppini. È stato lanciato l’hashtag #fuorioppini, attualmente in trend topic su Twitter e tante sono le lamentele contro di lui. Ecco alcuni commenti che lo dimostrano.
C’è anche chi ricorda che, per il medesimo motivo, sono stati già squalificati in passato Clemente Russo e Salvo Veneziano e dunque per tale ragione, bisognerebbe prendere un provvedimento immediato…
E c’è anche chi a proposito della parole di Francesco Oppini, ha voluto ricordare il bellissimo discorso di Guenda Goria sul linguaggio…
Insomma il web è davvero molto arrabbiato con Francesco Oppini. L’hashtag #fuorioppini sta spopolando su Twitter e i più chiedono la squalifica. Cosa deciderà di fare il Grande Fratello Vip? Intanto Alba Parietti si è già pronunciata contro suo figlio e non è stata affatto clemente…