GF Vip: Stefania Orlando scoppia in lacrime a causa Patrizia De Blanck: il motivo dello scontro è davvero bizzarro (VIDEO)

Duro scontro mattutino tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck al GF Vip. Ci risiamo! La Contessa e la conduttrice non riescono proprio ad andare d’accordo e anche stavolta il motivo è bizzarro. La Orlando, infatti, sembra aver chiesto a Patrizia semplicemente “Oggi Maria Teresa ti fa lo shampoo”. La De Blanck, però, ha reagito male, portando Stefania alle lacrime.

Tutto si è verificato in pochissimi minuti. Mentre i ragazzi si trovavano in cucina a preparare il pranzo, dal giardino si sono udite delle forti urla, che hanno fatto correre tutti a capire qualcosa sull’accaduto. In quel momento l’inquadratura si è spostata su Stefania Orlando che, in lacrime, è scappata in stanza, amareggiata per l’ennesimo battibecco bislacco con Patrizia:

“Ma no, la Contessa ogni volta deve rispondere male! Cos’è successo? Ma niente, non le ho detto niente! Mo mi vado a mettere in camera e non esco più, così almeno non succede niente”. – Ha detto Stefania Orlando, aggiungendo “E dai! Per cortesia. A me non frega niente, ma facesse quello che vuole. Che davvero? Cercava un motivo per nominarmi? Non è la prima volta che reagisce così, sono stanca. Mi dispiace anche perchè poi sembra che le manco di rispetto”

E ancora irremovibile Stefania Orlando ha proseguito: “Dopo un po’ una si rompe le pa**e. Ha sempre quella parolina acida. Se l’avesse fatto uno di noi…Invece no, è la contessa”.

A raggiungere Stefania Orlando in camera Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco, che sono corse subito da lei. Entrambe si sono premurate di capire cosa fosse successo e capire così il perché delle due forti reazioni. (VIDEO QUI)

La Orlando quindi non voleva in alcun modo mancare di rispetto alla Contessa e in camera ha continuato a piangere. Mentre Adua ha cercato di rassicurare Stefania Orlando, Maria Teresa è andata a capire la versione di Patrizia (e per questo il web è andato contro alla Ruta, come vedremo). Continua…

Avanti