Stefano Bettarini cerca di mascherare la bestemmia (VIDEO)
GF Vip: dopo la bestemmia pronunciata, Stefano Bettarini cerca di mascherarla (VIDEO) Stefano Bettarini deve fare davvero molta attenzione. Quanto…
GF Vip: dopo la bestemmia pronunciata, Stefano Bettarini cerca di mascherarla (VIDEO)
Stefano Bettarini deve fare davvero molta attenzione. Quanto avvenuto ieri nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe costargli davvero molto caro. Durante una chiacchierata, in cui raccontava ad alcuni vipponi il suo percorso nella prima edizione del programma, Stefano è tornato a dire la sua sulla nomination fatta da Andrea Damante ai suoi danni.
Fin qui nulla di strano, se non che Stefano Bettarini nel riportare quel particolare ha detto una bestemmia ben chiara ed evidente. Tra tutti gli altri vipponi è calato il gelo, si sono guardati tra loro, timorosi di ciò che potrebbe scatenare la frase pronunciata dal loro nuovo amico. Ma non è finita qui.
Probabilmente proprio Stefano Bettarini si è reso conto di quanto detto, perché poco dopo ha iniziato a farfugliare parole a caso. Ecco il video condiviso da una fan di Twitter che ha ripreso tutto il momento, poco dopo la bestemmia…
Le facce eloquenti dei vipponi che si guardano tra loro è tutto dire. Stefano Bettarini dunque rischierà seriamente di finire (dopo appena tre giorni) la sua avventura nel reality? Da regolamento il concorrente dovrebbe essere squalificato!
L’episodio di Stefano Bettarini che maschera la bestemmia, ai fanatici del programma, ha ricordato una scena analoga con protagonista Veronica Angeloni. La ricordate?
Stefano Bettarini, come Veronica Angeloni, cerca di mascherare la bestemmia. Vi ricordate di lei?
Come dicevamo Stefano Bettarini non è stato l’unico concorrente protagonista di una bestemmia (tentata di mascherare magicamente). Questo perché un qualcosa del genere è già accaduto durante la seconda edizione del GF Vip 2. In quella circostanza a far molto discutere è stata la pallavolista, Veronica Angeloni.
La sportiva si è ritrovata in giardino a chiacchierare in compagnia di Jeremias Rodriguez. Per loro quello era un momento molto difficile dato che, oltre ad essere grandi amici, si trovavano in nomination l’uno contro l’altro.
Tutto ha avuto origine, esattamente come successo a Stefano Bettarini, nel parlare delle nomination ricevute dai loro compagni d’avventura. Ad un certo punto a Veronica Angeloni è scappato uno starnuto. Proprio in quel momento, però, ecco la bestemmia, camuffata dall’ormai celebre ‘CAMALOW’ pronunciato in loop. Ecco perché la pronuncia di Stefano Bettarini ieri e, il voler mascherare quanto detto, ha ricordato ciò.
In quella circostanza però il televoto non è stato annullato e Veronica non è stata squalificata. Verrà graziato anche Stefano Bettarini? Difficile a dirsi. Stasera con una nuova puntata del GF Vip scopriremo il suo destino!
Potrebbero interessarti anche:
Il segreto hot di Francesco Oppini…. lo svela Tommaso Zorzi!
Andrea Damante in compagnia della nuova fiamma Elisa Visari
Benedikt Biden, nipote nel neo presidente, fa impazzire gli utenti del web