Dopo che una foto di Leone finisce sulla scatola delle barrette Kinder, Chiara Ferragni lancia una proposta all’azienda

Come ormai sappiamo, da sempre sia Chiara Ferragni che Fedez condividono con i fan ogni momento di vita di loro figlio Leone. Il piccolo, fin dalla sua nascita, è stato esposto mediaticamente e da subito ha conquistato il cuore dei follower dei Ferragnez, e non solo. Il bambino ad oggi è ormai una vera e propria star su Instagram, e con la sua simpatia, i suoi bellissimi occhioni azzurri e il suo sorriso, Leo giorno dopo giorno incanta il web.

Nel mentre anche le varie fanpage di Chiara Ferragni postano ripetutamente sui social immagini e video del piccolo, creando spesso anche fotomontaggi simpatici e divertenti. Uno di questi è arrivato anche agli occhi della blogger, che ha così deciso di condividerlo sulla sua pagina. Nello scatto si vede la faccia di Leone sulla scatola delle barrette Kinder, e a quel punto la Ferragni ne ha approfittato per lanciare una proposta all’azienda, svelando anche un suo sogno. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Questo è il mio sogno. Kinder, possiamo farlo accadere?”

Cosa accadrà dunque? La Kinder accetterà la proposta di Chiara Ferragni e metterà la faccia di Leone sulla scatola delle barrette? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è successo qualche giorno fa, quando il Codacons si è riscagliato contro la blogger.

Avanti