Alba Parietti: quanto costa l’anello che indossava al GF Vip. Ecco il prezzo
In molti sul web si sono chiesti quanto costa l’anello che Alba Parietti ha indossato al GF Vip: ecco l’esorbitante…
In molti sul web si sono chiesti quanto costa l’anello che Alba Parietti ha indossato al GF Vip: ecco l’esorbitante prezzo
Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5 ad arrivare in casa è stata niente che meno che Alba Parietti! L’amata showgirl ha infatti voluto fare una bellissima sorpresa a suo figlio Francesco Oppini, che ha emozionato il pubblico ed il web. Durante il faccia a faccia infatti il cronista sportivo ha manifestato per la prima volta tutti i suoi veri sentimenti a sua madre, ammettendo che una volta terminato il reality sarà più presente nella sua vita. Prima di incontrare Francesco però Alba ha anche avuto modo di avere un confronto con Tommaso Zorzi, che come sappiamo è la persona più vicina ad Oppini all’interno del gioco. Anche l’incontro tra il blogger e la showgirl non è passato inosservato, e proprio la soubrette ha ringraziato l’influencer per aver aiutato suo figlio a tirare fuori alcuni lati di lui che fino ad ora erano nascosti.
Proprio durante il faccia a faccia tra Alba e Tommaso, alcuni attentissimi utenti hanno notato che la showgirl indossava un bellissimo anello d’oro. A quel punto il web si è attivato per risalire all’accessorio, e naturalmente in poco tempo il mistero è stato svelato, ed è stato scoperto anche l’esorbitante prezzo.
Ma quanto costa l’anello che Alba Parietti indossava al Grande Fratello Vip? Come ci svela il web, si tratta del Kiss di Vhernier, che naturalmente ha un prezzo da capogiro. L’anello costa infatti 4.500 euro e come si legge sul sito è ordinabile solo ed esclusivamente su prenotazione!
Nel mentre la Parietti attende con ansia il ritorno di Francesco Oppini. Cosa accadrà tra i due quando il cronista lascerà la casa del Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere per scoprirlo.