GF Vip: Pierpaolo Pretelli dopo la lite con Andrea Zelletta scoppia in lacrime e minaccia di abbandonare (VIDEO)

Dopo la puntata del GF Vip di venerdì 13 novembre 2020 è scoppiata la lite tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito come il suo amico abbia preferito salvare la Contessa Patrizia De Blanck, senza pensare invece di preservare la loro amicizia. Secondo Zelletta è stata più che altro una ‘scelta televisiva’.

Ma mentre Andrea Zelletta ha continuato a spiegare le sue ragioni, sottolineando come lui al posto di Pierpaolo avrebbe preso una decisione differente, dall’altra parte Pretelli si è disperato e in lacrime ha minacciato di abbandonare il programma.

Pierpaolo Pretelli ha cominciato a spostarsi nervosamente per tutto il perimetro della Casa e in lacrime ha continuato a giustificarsi. In pieno mental breakdown, l’ex velino di Striscia la Notizia ha spiegato: “Io non ce la faccio più…” ha detto in salone, per poi correre verso la Porta Rossa, per abbandonare il programma.

Tutti sono corsi dietro Pierpaolo Pretelli, con Maria Teresa Ruta che ha continuato ad urlare ‘Fermatelo, fermatelo’. Preso in tempo da Enock ed Elisabetta, Pierpaolo ha continuato a sfogarsi in lacrime: “Non ce la faccio più, io non reggo. Sentirmi dire che ho fatto una scelta televisiva io..io? Fisicamente non reggo. Tanto avrei fatto un torto a chiunque”.

Elisabetta Gregoraci ha tentato di tranquillizzare il suo amico, quando poco dopo è arrivato nuovamente Andrea Zelletta che, preoccupato per il suo amico, ha deciso di riporre l’ascia di guerra.

Preso da una crisi di nervi, Pierpaolo Pretelli ha continuato a piangere…

Avanti