Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini svela in che rapporti è oggi con Ilary Blasi: ecco le dichiarazioni del conduttore

È passato ormai del tempo da quando Ilary Blasi conduceva il Grande Fratello Vip. Come sappiamo a prendere il posto della moglie di Francesco Totti all’interno del reality è stato Alfonso Signorini, un tempo opinionista del programma, che è ormai alla sua seconda edizione. Tuttavia spesso si è parlato di rapporti tesi tra i due presentatori e addirittura i più maligni del web ipotizzano che Ilary e Alfonso non siano più amici! Ma è davvero questo la verità? A parlare adesso per la prima volta, mettendo così a tacere le voci una volta per tutte, è stato proprio Signorini.

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il conduttore del Grande Fratello Vip 5 ha parlato dei suoi attuali rapporti con Ilary Blasi, svelando come vanno le cose. Ecco le dichiarazioni di Alfonso Signorini, riportate da Biccy:

“Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese. La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di Coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio ecco”.

Pare dunque che tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi non ci sia alcuna tensione. I due conduttori sono ancora in ottimi rapporti, e continuano a frequentarsi regolarmente. Nel mentre, sempre nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il presentatore ha anche annunciato quando svelerà ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5 l’allungamento del programma. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti